Too fast too fashion

Lunedì 10 Luglio Cocktail Party TOO FAST TOO FASHION! Una serata esclusiva all’insegna dei motori e del fashion. Ingresso solo su invito, per info +39 349 7243229  –  +39 055 2342832

Jazz&Wine in Montalcino… in trasferta!

Per il ventennale Jazz & Wine in Montalcino va in trasferta… La cantante newyorchese Joy Garrison, con la sua voce intensa e struggente, ma allo stesso tempo morbida, pastosa e impregnata di blues, ci accompagnerà in un’atmosfera appassionante nella suggestiva cornice della terrazza de La Loggia (Firenze-Piazzale Michelangelo), giovedì 29 giugno.

Pasqua con La Loggia

Aprile è arrivato e ha portato con sé la primavera e non solo, arriva anche Pasqua. La festa dove il cioccolato la fa da padrona, per la gioia di tutti i golosi. Al ristorante La Loggia non è che un’altra scusa per servire ai propri ospiti un pranzo da leccarsi i baffi. Solo ingredienti che rispettano la stagionalità e la tradizione di questa festività apprezzata da grandi e piccini. A La Loggia puoi goderti un pranzo ricercato e delizioso da gustarsi con i propri cari, accomodati nella nostra sala che si affaccia sul panorama mozzafiato di Firenze.   reservation@ristorantelaloggia.it +39…

Primavera colorata di novità

Primavera, la stagione della fioritura e dei colori che anticipa la tanto amata estate con il suo sole caldo, le lunghe giornate e quel senso di divertimento e allegria che sembra aleggiare tra le particelle dell’aria. Nella nuova stagione tante novità tra aperitivi, serate in musica e party esclusivi da gustarsi nella terrazza che si affaccia al piazzale Michelangelo. Cocktail esclusivi in un ambiente rinnovato e non solo! Anche il menù de La Loggia apporterà cambiamenti per seguire la stagionalità degli ingredienti. Verdure fresche, pesce e carne. Ingredienti classici rivisitati per ammiccare alla novità senza rinunciare ai sapori autentici di…

San Valentino da ricordare

San Valentino, aria romantica che scalda i cuori. Per noi de La Loggia l’amore è importante e vogliamo regalare a tutti gli innamorati che passeranno la serata nella cornice della romantica Firenze, una serata unica e indimenticabile. L’arte e l’amore viaggiano all’unisono, in binari affiancati. E l’arte, a La Loggia, è di casa! L’artista fiorentino Roberto Casati, eclettico autore di opere affascinanti e colorate, collabora con noi per rendere ancora più magica la serata. La famosa poltrona a forma d’uovo di realizzazione dell’artista sarà in mostra a La Loggia,  le coppie potranno sedercisi durante la serata facendosi scattare foto ricordo…

San Valentino… da amare

La festa più romantica di sempre è vicina. San Valentino, con la sua magia piena d’amore, riscalda i cuori. Se avete un amore, dovreste festeggiarlo al meglio e noi de La Loggia stiamo lavorano per tutti gli innamorati! Un San Valentino piccante per lui e dolce per lei… Presto notizie più precise su questa serata in cui l’amore è il protagonista incontrastato e che celebreremo con piatti delicati, piccanti e, perché no, afrodisiaci…

Pitti Immagine

Pitti Immagine, nata nel 1972 e che si svolge due volte l’anno, è l’importante evento della moda che si svolge a Firenze. Come ogni anno, come un rito che si ripete, arriva il momento per Firenze per celebrare la moda e le persone passeggiano per le strade fiorentine e per il padiglione vestite di colori sgargianti e tagli eccentrici per non essere da meno alle proposte delle griffe che espongono i loro abiti. Si lanciano le mode. Armani, Versace, Prada, Cavalli, Gucci e molti altri nomi sono presenti alla fiera modaiola e tutti con lo scopo di stupire con le…

Il nuovo anno a Firenze

Siamo ormai arrivati al 2017, il 2016 è già diventato un ricordo. La notte del 31 Dicembre è passata via leggera e veloce dopo una giornata trascorsa a gustare piatti allo Street Food del ristorante La Loggia. Due giorni di cibo da strada che per l’ultimo dell’anno ha incuriosito e sfamato le migliaia di persone presenti nell’attesa del concerto di Mengoni al piazzale Michelangelo. Bevande calde, long drink, lasagne e griglia sono stati i protagonisti del pomeriggio, le persone che volevano ristorarsi per un po’ nello spazio della nostra terrazza a godersi il panorama mentre sul palco allestito si preparava…

Regali&Presenti

“Un dono parte sempre dal cuore. Si ferma nella testa, perché va scelto con cura. Poi scende sul viso e illumina gli occhi di chi lo fa e chi lo riceve. Arriva sulle labbra e accende un sorriso. Ecco, quello è il regalo più bello.” (Salvatore Armando Santoro)   Natale è sinonimo di regali e sorrisi. Di solito ci sono due categorie di persone: Quelle che iniziano a pensare ai regali già a settembre Quelle che, arrivati al 23 Dicembre, non hanno ancora i pacchetti sotto l’albero. Voi a quale categoria appartenete? Personalmente mi riduco sempre all’ultimo momento. Tanti regali…