•  +39 055 2342832

FOLLOW US ON

Mostra itinerante al ristorante La Loggia del Piazzale Michelangelo di Firenze

dal 27 aprile al 10 giugno 2018 all’interno del nostro ristorante La Loggia potrete ammirare la mostra “Arte in Tour” a cura di Massimo Ghiraldelli. Le opere dei tre artisti toscani DANILO FUSI, VIDA’ E PAOLO STACCIOLI, sono ispirate alla tematica del viaggio e vi aspettano dalle 11:30 alle 17:00 tutti i giorni, festivi inclusi. Di seguito lo spot del vernissage:

Tutto sulla Storia della Loggia

Dall’alto di Firenze Ormai è già più di un secolo che il ristorante la Loggia si affaccia su Firenze, dall’alto del piazzale Michelangelo. Alla piazza si arriva dopo una piacevole salita lungo il Viale dei Colli, circondati dagli alberi che gradatamente disvelano la promessa del panorama di cui si godrà in cima. Finalmente si arriva quindi al Piazzale, al centro del quale, dominando l’intera città, una copia a grandezza naturale del David ricorda a tutti il suo scultore, quel Michelangelo, orgoglio fiorentino, che dà appunto il nome al luogo. Scopri la storia di Giuseppe Poggi L’attuale struttura del Piazzale si…

SAN VALENTINO 2018

Vieni a festeggiare l’amore sul tetto di Firenze! San Valentino@la Loggia quick list: Città romantica? √ Panorama mozzafiato? √ Accoglienza con bollicine e fragola? √ Menù a scelta fra carne e pesce, entrambi all’insegna di dolcezza e passione? √ Inebriante vino del Castello Banfi? √ Due dolci diversi da poter condividere? √ Non vi resta che prenotare! Venite a celebrare il vostro amore alla Loggia: beatevi dall’alto del Piazzale Michelangelo, mano nella mano, delle luci della città di Dante e Beatrice! Per info e prenotazioni: 055/2342832 booking@ristorantelaloggia.it

Too fast too fashion

Lunedì 10 Luglio Cocktail Party TOO FAST TOO FASHION! Una serata esclusiva all’insegna dei motori e del fashion. Ingresso solo su invito, per info +39 349 7243229  –  +39 055 2342832

Jazz&Wine in Montalcino… in trasferta!

Per il ventennale Jazz & Wine in Montalcino va in trasferta… La cantante newyorchese Joy Garrison, con la sua voce intensa e struggente, ma allo stesso tempo morbida, pastosa e impregnata di blues, ci accompagnerà in un’atmosfera appassionante nella suggestiva cornice della terrazza de La Loggia (Firenze-Piazzale Michelangelo), giovedì 29 giugno.

Pasqua con La Loggia

Aprile è arrivato e ha portato con sé la primavera e non solo, arriva anche Pasqua. La festa dove il cioccolato la fa da padrona, per la gioia di tutti i golosi. Al ristorante La Loggia non è che un’altra scusa per servire ai propri ospiti un pranzo da leccarsi i baffi. Solo ingredienti che rispettano la stagionalità e la tradizione di questa festività apprezzata da grandi e piccini. A La Loggia puoi goderti un pranzo ricercato e delizioso da gustarsi con i propri cari, accomodati nella nostra sala che si affaccia sul panorama mozzafiato di Firenze.   reservation@ristorantelaloggia.it +39…

Primavera colorata di novità

Primavera, la stagione della fioritura e dei colori che anticipa la tanto amata estate con il suo sole caldo, le lunghe giornate e quel senso di divertimento e allegria che sembra aleggiare tra le particelle dell’aria. Nella nuova stagione tante novità tra aperitivi, serate in musica e party esclusivi da gustarsi nella terrazza che si affaccia al piazzale Michelangelo. Cocktail esclusivi in un ambiente rinnovato e non solo! Anche il menù de La Loggia apporterà cambiamenti per seguire la stagionalità degli ingredienti. Verdure fresche, pesce e carne. Ingredienti classici rivisitati per ammiccare alla novità senza rinunciare ai sapori autentici di…

San Valentino da ricordare

San Valentino, aria romantica che scalda i cuori. Per noi de La Loggia l’amore è importante e vogliamo regalare a tutti gli innamorati che passeranno la serata nella cornice della romantica Firenze, una serata unica e indimenticabile. L’arte e l’amore viaggiano all’unisono, in binari affiancati. E l’arte, a La Loggia, è di casa! L’artista fiorentino Roberto Casati, eclettico autore di opere affascinanti e colorate, collabora con noi per rendere ancora più magica la serata. La famosa poltrona a forma d’uovo di realizzazione dell’artista sarà in mostra a La Loggia,  le coppie potranno sedercisi durante la serata facendosi scattare foto ricordo…