Primavera colorata di novità

Primavera, la stagione della fioritura e dei colori che anticipa la tanto amata estate con il suo sole caldo, le lunghe giornate e quel senso di divertimento e allegria che sembra aleggiare tra le particelle dell’aria.

Nella nuova stagione tante novità tra aperitivi, serate in musica e party esclusivi da gustarsi nella terrazza che si affaccia al piazzale Michelangelo.
Cocktail esclusivi in un ambiente rinnovato e non solo!
Anche il menù de La Loggia apporterà cambiamenti per seguire la stagionalità degli ingredienti.
Verdure fresche, pesce e carne. Ingredienti classici rivisitati per ammiccare alla novità senza rinunciare ai sapori autentici di un’ottima cucina.

Il pesce è uno dei protagonisti per esempio la ceviche di ricciola mediterranea è una delle new entry con la sua cottura senza fuoco e i sapori decisi del peperoncino e l’agro del limone. Tra gli evergreen troviamo anche il baccalà che per quest’estate sarà proposto con una cottura a bassa temperatura.
Nuovi primi saporiti e gustosi come i paccheri di gragnano (solo grano italiano certificato Geraldo di Nola) con l’astice e la sua bisque.

Anche la carne non viene trascurata per accontentare ogni palato e potrete trovare nel menù una buonissima rivisitazione del petto d’oca cotto a bassa temperatura su un letto di insalata di pane toscano e pomodoro cuore di bue.
Per i sapori più tradizionali anche un tortello ripieno del famoso lampredotto con il fondo di verdure cotte, servito al burro e una clorofilla di prezzemolo.
Tra le novità è degna di nota la faraona in tre cotture; fritta, bassa temperatura e arrosto.

Insomma, questa primavera/estate riproporrà sapori unici fondendo la tradizione con l’innovazione.

Aperitivi, cocktail creativi e realizzati dai migliori professionisti e piatti nuovi che vi faranno venire voglia di tornare sempre più spesso a La Loggia.

reservation@ristorantelaloggia.it

+39 055 2342832