•  +39 055 2342832

FOLLOW US ON

aperitivo firenze

APERITIVO A FIRENZE ALLA LOGGIA

aperitivo firenzeAperitivo a Firenze 2020 alla Loggia del Piazzale Michelangelo

Dal 29 maggio 2020 il ristorante La Loggia del Piazzale Michelangelo ha riaperto le sue porte dopo l’emergenza COVID-19, pronto a riproporre a Firenze la qualità, l’eleganza e l’impareggiabile vista sulla città, che da sempre lo contraddistingue. E siamo tornati con tante novità: prima fra tutte? Un aperitivo sul tetto di Firenze!

Affidandoci anche ai consigli di molti storici clienti ed amici, abbiamo deciso di introdurre una formula per l’aperitivo.
Un nuovo modo per godersi il più bel tramonto della città del Giglio, o per ammirare le luci della Firenze notturna. Un aperitivo con vista Firenze che vi lascerà senza parole!

La formula per l’aperitivo con terrazza Firenze

La proposta per l’ “Aperi-loggia” si compone di un vassoio con una selezione di sette finger food selezionati dal nostro Chef Valerio, con idee sempre nuove, come il suo macaron al cacao e fegatini.

Il tutto abbinato alla nostra ricca proposta di cocktail, birre e vini al bicchiere, che potete scoprire qui

Emozioni in totale sicurezza

Il nostro primo obiettivo è farvi vivere l’esperienza alla Loggia del Piazzale Michelangelo senza preoccupazioni: siamo convinti che la situazione attuale vada affrontata non con paura, ma con intelligenza e responsabilità.
Per questo abbiamo approntato diverse misure per garantire la vostra sicurezza, così come quella dei nostri collaboratori. Fra di esse, anche lo sfruttamento dell’ampio ambiente esterno, per garantire un aperitivo firenze all’aperto e distanziato. A questo link, potete scoprire tutti gli accorgimenti pensati a favore di un’esperienza sicura: “Riapertura in sicurezza“.
Perché per noi la ristorazione, specie da quassù, è anzitutto un’emozione.

Aperitivo con musica

Ogni sera accompagneremo l’aperitivo con un dj-set davanti al più bel palcoscenico del mondo: il magnifico panorama di Firenze con tutti i suoi monumenti.
E non è tutto: il giovedì ospiteremo un performer strumentista (dal sassofono al violino, passando per le percussioni), mentre il sabato la serata sarà allietata anche dalla voce di bravissimi cantanti.
Perché alla Loggia vogliamo stupire non solo occhi e palato, ma anche le vostre orecchie.

Informazioni

Potrete gustare il nostro aperitivo ogni giorno dalle 18 alle 21:30, al prezzo di 18€ : una proposta perché La Loggia diventi, nel cuore dei nostri concittadini, uno dei più bei  posti dove fare aperitivo firenze.

Prenota ora il tuo aperitivo

Vista la normativa attuale e la riduzione dei posti per rispettare il distanziamento sociale, vi invitiamo caldamente a prenotare il vostro aperitivo, chiamandoci direttamente al numero 055-2342832, inviandoci una mail a booking@ristorantelaloggia.it o contattandoci sui nostri social.
Non vediamo l’ora di accogliervi sul tetto di Firenze, per l’aperitivo più panoramico -e gustoso- che ci sia. A presto!