•  +39 055 2342832

FOLLOW US ON

Baci Stellari Valeria Marini couture

Abiti da sera accattivanti, trasparenze e ricami di cristalli.
Questo è ciò che rende sexy e femminile, la linea couture di Valeria Marini in cui ogni abito è prezioso.

Il brand di Valeria Marini

Gli abiti, ideati dalla showgirl/attrice, sono realizzati in collaborazione con l’esperienza di Antonio Notaro, particolarmente attento ai dettagli e agli accessori.

foto-da-sara1Ogni donna desidera esaltare la propria femminilità ed essere attraente e perfetta in ogni occasione, per questo motivo gli abiti firmati Baci Stellari Valeria Marini couture, sono la scelta ideale.
Femminili, glamour con una freschezza e solarità che vestono donne indipendenti, sicure di sé e libere, pronte a camminare per strada, o in un evento, alla conquista dei loro successi attirando su di sé sguardi ammaliati.

Una collezione ispirata all’idea di una donna misteriosa e inarrivabile; stare al centro della scena è l’unico effetto “collaterale”, se così si può dire, di questa linea di moda con un’attenzione particolare al gusto.

Volete essere moderne, uniche e farvi desiderare nella vostra unicità? Baci Stellari con i suoi pizzi ricamati e tessuti moderni, senza dimenticare gli sfavillanti cristalli che spargeranno luce attorno a voi, sono la scelta azzeccata.

Ormai è dall’estate che, in giro per lo stivale, vengono ricercate ragazze belle e piene di carisma, che si contendono il titolo di miss Baci Stellari.

Il brand di Valeria Marini

Col lancio dei costumi da bagno, Valeria Marini sceglie quattro bellezze che indosseranno le sue creazioni di stile.

Il 13 Dicembre, a La Loggia, sarà la finale e finalmente, oltre ad ammirare nella sfilata gli abiti della Valeria nazionale, sarà scelta la ragazza più bella, la Miss Baci Stellari.
Il tutto condotto da Beppe Convertini.

Non mancate!

foto-da-sara