•  +39 055 2342832

FOLLOW US ON

Capodanno 2020 Firenze alla Loggia

Il Cenone di San Silvestro come l’avete sempre sognato

Buoni propositi per il nuovo anno? Iniziarlo alla Loggia del Piazzale Michelangelo!
Il Capodanno 2020 Firenze vede la Loggia nuovamente protagonista di un cenone che si preannuncia ineguagliabile.
Un menù ricercato ma divertente, una grande attenzione per i vini e gli abbinamenti e, infine, un accompagnamento musicale che si trasforma in festa… il tutto sulla terrazza più bella di Firenze! Scopri con noi il Cenone della Loggia.

Il menù Capodanno 2020

Quest’anno, gli Chef Valerio Cirillo e Rocco Caprarella si sono decisamente superati!
Un menù che s’ispira ad un connubio di sapori che spazia dalla carne al pesce, alla ricerca delle note gastronomiche più stimolanti per iniziare al meglio il nuovo anno.
Dall’entré fino al dessert, in tutto saranno servite sei portate, ognuna col proprio abbinamento di vini di spessore, messo a punto dal nostro Sommelier Marco Andrea Acampora.
E, ovviamente, allo scoccare della mezzanotte, non mancherà il tradizionale brindisi che, per l’occasione, proporremo di Champagne Joseph Perrier Blanc de Blancs.

 

Capodanno 2020 Firenze alla Loggia: una serata di festa

Allieterà il cenone il dj-set di Marco V che, una volta fatti tintinnare i bicchieri per l’arrivo del 2020, darà vita ad una notte di festa e danze, in una location da favola che unisce storia, panorama da sogno e divertimento.

Info e prenotazioni

Il Cenone si svolgerà all’interno della nostra Terrazza Michelangelo, un ambiente riscaldato che permette una vista unica su tutta la città di Firenze e sui fuochi d’artificio che sanciranno l’arrivo del nuovo anno.
Il prezzo è di 200 € a persona.

Per info e prenotazioni:

booking@ristorantelaloggia.it
055 2342832

Ti aspettiamo per salutare l’anno nuovo assieme a noi!

Seguici anche sui nostri social:

Facebook Instagram