•  +39 055 2342832

FOLLOW US ON

Natale Firenze 2019 – Ristorante La Loggia

Dove fare il Pranzo di Natale 2019 a Firenze

Che si tratti di una cena romantica o di un aperitivo fra amici, la Loggia del Piazzale Michelangelo è in grado di rendere magico qualsiasi momento, col suo panorama mozzafiato e la sua atmosfera da sogno.
Un sogno che si fa ancora più vivido il 25 Dicembre 2019, quando la magia del Natale ci riunisce attorno ad un bel tavolo assieme ai nostri cari: e quale tavolo migliore, se non quelli della nostra calda Terrazza Michelangelo, davanti ad una Firenze addobbata a festa.
Scegli la Loggia per il tuo Pranzo di Natale 2019, per trascorrerlo anche all’insegna della buona cucina.

Il menù di Natale

Il pranzo Natale 2019 alla Loggia del Piazzale Michelangelo è stato ideato dai nostri Chef Valerio Cirillo e Rocco Caprarella, che hanno pensato ad un menù di pesce che strizza l’occhio all’innovazione così come alle tradizioni col loro tipico sapore invernale. A rendere ancora più magico e familiare il tutto, un fantastico buffet di dolci natalizi per concludere in bellezza il pranzo.
Il nostro sommelier Marco ha poi pensato agli abbinamenti migliori col vino, perché non è un Natale senza un brindisi sentito… e anche gustoso!

Menù Natale 2019 Firenze

Informazioni e prenotazione

Il costo del menù è di 80 € a persona, comprensivo anche di acqua e caffè.
Il ristorante dispone di un parcheggio privato ed è comunque possibile trovare agilmente posti auto esterni. Arrivano presso la nostra struttura anche gli autobus 12 e 13 della linea Ataf.

Per info e prenotazioni:

+39 055 2342832
booking@ristorantelaloggia.it

Seguici anche sui nostri social:

Facebook Instagram

Vi aspettiamo per passare insieme questo magico Natale 2019!