•  +39 055 2342832

FOLLOW US ON

Pranzo Natale 2018 a Firenze: festeggia alla Loggia!

Dove fare il Pranzo di Natale 2018 a Firenze

L’atmosfera che si gode dalla Loggia del Piazzale Michelangelo è sempre particolare, in ogni momento dell’anno: dai tramonti estivi ai frizzanti pomeriggi autunnali, il panorama che abbraccia tutta Firenze rende speciale qualsiasi occasione.
Non fa eccezione il Pranzo di Natale 2018, anzi! Nella nostra calda terrazza, a picco sul Piazzale Michelangelo, siamo pronti a farvi festeggiare un 25 Dicembre all’insegna della buona cucina e dell’attenzione che, a Natale, si dedica alla Famiglia e ai propri cari.

Il menù di Natale

Il pranzo Natale 2018 alla Loggia è stato creato dai nostri Chef Rocco e Valerio con un’attenzione alla tradizione e, ovviamente, al palato. Un menù di pesce che vi accompagnerà dall’entré di panettone salato al gusto natalizio del torroncino, passando per un antipasto, un bis di primi ed un gustoso secondo di San Pietro in abbinamento con carciofo e gambero.

 

Ad annaffiare il tutto: si inizia con un brindisi di Prosecco di Valdobbiadene, quindi si prosegue con un Sauvignon Blanc che vi coccolerà per tutto il pranzo e, infine, andiamo a concludere con l’ottimo Moscato Sciandor per gustare il centrotavola di panettone e clementini che accompagna il dessert.

Ovviamente anche i nostri amici più piccoli sono i benvenuti, con un menù dedicato a loro: d’altronde non sono proprio i bambini l’essenza stessa del Natale?

Come prenotare il Pranzo Natale

Ora, prima di tuffarsi nella ricerca di regali e decorazioni, non vi resta che assicurarvi la prenotazione, mentre noi pensiamo a vestire La Loggia da Natale, pronta per accogliervi!

Vi aspettiamo per festeggiare assieme il Natale 2018 alla Loggia del Piazzale Michelangelo:  contattateci a booking@ristorantelaloggia.it o allo 055/2342832.