•  +39 055 2342832

FOLLOW US ON

Premio La Loggia 2019

Col Patrocinio del Comune di Firenze, siamo lieti di presentare la kermesse

ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO ” PREMIO LA LOGGIA 2019 “

fortemente voluta dalla Dott.sa Cristina Casamassimi (famosa organizzatrice di grandi eventi benefici) e dal direttore artistico Steven G Torrisi.

La location sarà nientemeno che il ristorante La Loggia del Piazzale Michelangelo, che dal 1876 domina la splendida Firenze dall’omonimo Piazzale: il patron Giuseppe Caprarella aprirà gli splendidi spazi del locale per accogliere questa serata prestigiosa e dal valore umano così importante.
Un’ottima occasione per assaggiare l’ottima cucina degli chef Rocco e Valerio.
La data è domenica 7 luglio, alle ore 19:30.

Un magnifica serata per Fondazione ANT Onlus

Il Premio La Loggia, cui parteciperanno imprenditori della Toscana , personaggi della moda e della tv, è anzitutto un’occasione di beneficienza, finalizzato alla raccolta di fondi per la Fondazione ANT Onlus: parte del ricavato verrà devoluto infatti alla Associazione Nazionale Tumori.

Un evento all’insegna di stelle, buona musica…

Al momento hanno confermato la loro presenza alla Loggia personaggi del calibro di : Emanuela Tittocchia, Beppe Convertini, Barbare de Santi, Lucia Bramieri, Aleandro Greco, il Dott Sandro Barbuscia ( ricercatore nel campo oncologico, premio excellence Bruxelles 2019 ), il soprano Nicola Pisaniello, Alviero Martini, Anton Giulio Grande , Sarli, Carlo Alberto Terranova, Giuseppe Fata.

 

 

La conduzione della serata è affidata a due nomi di spessore, entrambi attori e conduttori: Emanuela Tittocchia e Beppe Convertini, che arricchiranno la kermesse con il giusto appeal di humour ed eleganza che li contraddistinguono. La co-conduzione, con le interviste sul Red Carpet, sarà a cura di Stefano Baragli e Veronica Maffei .

 

Inoltre, un fiore all’occhiello: durante la cena il tenore Nicola Pisaniello, eccellenza della lirica nel mondo e vincitore dell’edizione 2019 del Leone di Cristallo di Venezia, si esibirà con dei brani della Traviata.

… ottima cucina…

Un aperitivo di benvenuto vi accoglierà alla Loggia del Piazzale Michelangelo, dove gusterete poi un’ottima cena che prevede:

  • Tortello gratinato ripieno di melanzane, su coulis di pomodoro e basilico fritto
  • Antra in due cotture, con fagiolini verdi alla menta
  • Semifreddo alla vaniglia variegato al caramello salato, glassato alla giuandia
  • Acqua, vino Stilnovo Governo all’Uso Toscano (Villa Banfi), caffè.

… e ovviamente ALTA MODA

Saranno cinque gli stilisti accreditati che presenteranno le collezioni di Alta Moda delle proprie Maisons:

 

Alviero Martini (Premio Oscar della moda Oro 2018)

Carlo Alberto Terranova (Premio Oscar della moda Oro 2017)

 

 

 

Anton Giulio Grande (Premio Oscar della moda Oro 2018 )

Giuseppe Fata (Premio Oscar della moda Oro 2017)

Nuccia Burgaretta (Premio Oscar della Moda Argento 2018)

 

 

 

 

 

 


Tanti partner, tutti uniti per una buona causa.

Le public relation della serata sono curate dalla dott.sa Cristina Casamassimi mentre la direzione artistica è affidata a Steven G Torrisi; testata giornalistica partner è CelebreMagazine.

Contribuiscono all’ottima riuscita dell’evento:
Make Up di Jonathan Tabacchiera , Hair stylist Accademia Parucchieri Italiani API con Carmelo Spina del gruppo Hair & Face Stylist.
Agenzia di moda: The Fashion Management Agency by Mario Tomaselli – Nit Production by Gianluigi Sannino – Model Management by Cinzia Baradel e Peter Stefanutto.

Un ringraziamento particolare ai nostri sponsor partner:
Eseeline Creme – By President abbigliamento delle teenager – Rollè i trucchi dei vita.

Vi aspettiamo quindi numerosi, per questa kermesse all’impronta del divertimento, dell’eleganza ma, soprattutto, della beneficenza.

 

Quota di partecipazione: 100€ a persona
Per info e prenotazioni:

055 2342832

booking@ristorantelaloggia.it